2.040.970 

dal 19/11/1999  

START | Storia | Produzione | Clienti/Serie | Motori | Titolari | SocietÓ | Factory | Album | Albo d'Oro | Formula 1 | Altre categorie
L'angolo del Professor | Calendario | E-mail | Servizi | McLaren BlogF1 |

M26

1976

by Coppuck

Telaio (Telaio M26-1) Monoscocca costruita in Honey-Comb.
Aerodinamica I cassoni laterali con i rispettivi radiatori dell'acqua spostati verso il posteriore.
Sospensioni Le sospensioni anteriori sono composte da triangoli alla base e da due bilancieri in alto. Al posteriore la sospensione prevede biellette in alto, triangoli rovesciati in basso e due tiranti paralleli. La scatola guida Ŕ collocata dietro il triangolo delle sospensioni.
Motore Ford-Cosworth DFV da 485 CV a 10.600 giri/min preparato dalla Nicholson-McLaren Engines.
Cambio McLaren/Hewland DG 400, manuale a 6 rapporti.
Pneumatici Good Year

 

  M26 >