3.713.922 

dal 19/11/1999

START | Storia | Produzione | Clienti/Serie | Motori | Titolari | Società | Factory | Album | Albo d'Oro | Formula 1 | IndyCar | WEC | Altro
Calendario | E-mail | Servizi | FanBox |
Tutto McLaren - Formula 1 - Cronaca Gran Premi 2025

 

GP Azerbaijan

Baku

Domenica 21/09/2025

Nella prima sessione di prove libere di venerdì Norris ottiene il primo tempo e Piastri il secondo; nella seconda sessione ottengono il decimo ed il dodicesimo; nelle libere di sabato Norris ed il compagno ottengono il primo ed il terzo tempo. In Q1 Norris ed il compagno si classificano primo e settimo; in Q2 si classificano secondo e secondo; in Q3 si qualificano settimo e nono.

Dopo il via Norris perde una posizione e Piastri ha una falsa partenza che gli costa cinque secondi di penalità. Durante il primo giro Piastri sbatte contro il muro ed è costretto al ritiro. Norris risale fino alla quarta posizione, al trentasettesimo giro effettua il pit stop ed esce ottavo. Dopo due giri passa Leclerc e si pone in settima posizione che conserva fino alla bandiera a scacchi.

PILOTA

MODELLO

TELAIO

MOTORE

QUALIFICHE ZONA PUNTI GPV, RITIRI CLASSIFICA PILOTI
4.Norris MCL39    Mercedes          
81.Piastri MCL39    Mercedes          incidente   

Team: in Classifica Costruttori

  

 

|<  < >  >|