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GT

15 maggio 2019

Telaio Monoscocca in fibra di carbonio MonoCell II-T (T per Touring) con carrozzeria in alluminio. CapacitÓ di stivaggio totale di 570 litri con vano bagagli posteriore da 420 litri, accessibile tramite portellone posteriore vetrato a tutta lunghezza con cerniera anteriore. Peso di 1.530 kg. Prodotto dalla Carbo-Tech.
Aerodinamica Lunga 4,7 metri, ha un'aerodinamica attiva, un'ala posteriore che funge anche da freno, fondo completamente piatto e prese d'aria dei radiatori davanti le ruote posteriori.
Sospensioni A doppio braccio oscillante in alluminio dotate del sistema Proactive Damping Control.
Freni Freni in ghisa (in carbonio opzionali), 367 mm all'anteriore e 354 mm al posteriore.
Motore M840TE
90║ V8; 3.994 cc, biturbo twin-scroll; monoblocco e testata in alluminio; bialbero a 4 valvole; posizionamento centrale-longitudinale; 620 CV di potenza massima a 7.500 giri/min e 630 Nm di coppia da 5.500 a 6.500 giri/min. Prodotto dalla Ricardo.
Cambio Oerlikon Graziano: a doppia frizione SSG e 7 rapporti. Trazione posteriore.
Pneumatici Pirelli P Zero, 225/35/R20 all'anteriore e 295/30/R21 al posteriore.
Prestazioni VelocitÓ massima: 326 km/h
0-100 km/h: 3,2 secondi
0-200 km/h: 9,0 secondi

 

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