1.743.349 | 710  

dal 19/11/1999  

START | Storia | Produzione | Clienti/Serie | Motori | Titolari | Società | Factory | Album | Albo d'Oro | Formula 1 | Altre categorie
L'angolo del Professor | Calendario | E-mail | Servizi | McLaren BlogF1 |
Tutto McLaren - Forum

Chat

FanBox

CHIUSO

Forum | Posta | Chat | Blog | Fanta F1 | Registrazione | Utenti | Netiquette  

McLaren BlogF1

Forum

MCL32

Il menestrello  03/02/2017 14:07:48

Pilota: "Gp2 engine...argh!" [Alonso cit.]

Aria di cambiamenti porta via i fallimenti delle ultime stagioni,please!

Scrivi a Il menestrello  

Segnala al MODERATORE Quota

Nighthawk  03/02/2017 16:49:19

Pilota: F.Alonso, J. Button

O_________________O

e poi boh...dopo 2000 anni di Mp4-xxx si passa a MCL.... O_o

certo non è una cosa che brilla per originalità...però vabbe...

per la serie "Ma chi è Ron Dennis?"

Scrivi a Nighthawk  

revolt  03/02/2017 20:54:44

Pilota: Vettel Campione2010-2018

a me dispiace un po' perché dietro Alla sigla MP c'è la vera storia della nascita del team.sAREBBE STATO + brutto se fosse cambiato il nome da Mlaren a Apple o altri.

Forza McLaren  04/02/2017 16:16:54

Pilota: Mika Hakkinen e il mitico Nivola

Questo cambio di sigla è l'ultimo dei problemi , anzi direi per niente un problema . La cosa importante è che sia veloce e non solo .

Comunque a me dispiace tutta questa situazione attorno a Ron ... mah ... passi per il cambio ai vertici , ma qui sembra sia stato trattato come l'ultima ruota del carro , cosa che ovviamente non è . Poi è comunque proprietario (se pur in minoranza) ...

Comunque Forza McLaren!!!

Scrivi a Forza McLaren  

Nighthawk  04/02/2017 17:02:35

@ Forza McLaren: Comunque a me dispiace tutta questa situazione attorno a Ron

Vero...il fatto è che probabilmente c'è stata proprio una rottura totale tra Dennis e il resto degli azionisti, i quali lo hanno sostanzialmente estromesso da ogni cosa nonostante lui mantenga ancora la sua quota di azioni

Scrivi a Nighthawk  

Forza McLaren  04/02/2017 20:41:09

@ Nighthawk

Tra le altre cose ... abbiamo perso lo sponsor TAG Heuer perchè Mansour Ojjeh prossimo alla cessione delle sue azioni lasciando così la McLaren ... poi però è rimasto ma intanto la Tag paga la redbull ...

Scrivi a Forza McLaren  

AxL Rose 1985  05/02/2017 09:24:12

Pilota: team penske

La vera notizia non e' tanto nel cambio del nome ma della collaborazione con bmw...

McLarenista  15/02/2017 22:05:32

Eccola ...

McLarenista  15/02/2017 22:06:09

Un'altra ...

McLarenista  15/02/2017 22:06:45

Vera o fake?

Nighthawk  16/02/2017 09:24:10

Fake

(credo...) XD

Scrivi a Nighthawk  

Forza McLaren  22/02/2017 14:59:38

@ AxL Rose 1985

Collaborazione con BMW guardando le prestazioni Honda ... chissà in futuro ...

In ogni caso speriamo che Honda abbia finalmente fatto un buon motore .

Scrivi a Forza McLaren  

Forza McLaren  22/02/2017 15:03:50

Così non sarebbe male

Scrivi a Forza McLaren  

Nighthawk  23/02/2017 11:49:25

@ Forza McLaren

Secondo gli ultimissimi rumor la 32 dovrebbe (potrebbe) essere bianca e arancione...

...di sicuro, comunque, l'arancione ci sarà ;)

Scrivi a Nighthawk  

mp4-18  24/02/2017 12:07:12

la più brutta livrea mai partorita da quando esistiamo. sembriamo una manor o spyker qualsiasi. completamente priva di sponsor. la macchina è mediamente bruttarella come tutte le altre presentate fin qui.

non rimane che un laconico "speriamo sia veloce"

Scrivi a mp4-18  

Nighthawk  24/02/2017 12:31:29

A livello di livrea c'è poco da dire...penso sia probabilmente la più brutta della storia McLaren...davvero pessima...

A livello aerodinamico non sembra male...

Mò vediamo come se la cava in pista...

Scrivi a Nighthawk  

LorenzoF1  24/02/2017 13:49:36

Pilota: Romain Grosjean, Stoffel Vandoorne

Vado controcorrente e dico che questa McLaren a livello di livrea è molto bella...dal video di presentazione sembrava quasi rossa (o quantomeno, arancione molto scuro), ma dalle foto, fatte con una luce ben diversa, si vede che è arancione.

Sulla macchina non mi esprimo: mediamente sono deluso, specialmente per i musi, tutti piuttosto uguali e brutti...solo la Mercedes si differenzia, e di un bel po'.

Ma alla fine sarà la pista a dare gli unici responsi di un qualche valore.

P.S. Amministratore, qui c'è da rifare la grafica al sito web, perché il nero ora, tuttalpiu, rievoca la Renault! ;)

Scrivi a LorenzoF1  

McLarenSilver  24/02/2017 14:09:03

Pilota: Alonso - Button

BLEAH! Bruce si starà rivoltando nella tomba. Quello NON E' il nostro arancione storico e tutto quel nero al posteriore non c'entra un tubo.

Sono veramente basito di fronte alla totale assenza di lucidità da parte dei responsabili di marketing e livrea, che da QUATTRO anni a questa parte partoriscono idee senza senso.

Livrea arancione/nero, tute bianche, merchandising nero e rosso: ED E' SUBITO CARNELVALE!

Scusate lo sfogo, ma mi attendevo un ritorno alle origini che invece si è rivelato l'ennesimo flop (senza contare che Nando, Boullier e Neale hanno già messo le mani avanti anche per il 2017...).

Scrivi a McLarenSilver MyBlog

Il menestrello  24/02/2017 14:43:31

Pilota: "Gp2 engine...argh!" [Alonso cit.]

Schifo.. in tutti i sensi

Scrivi a Il menestrello  

Nighthawk  24/02/2017 14:54:31

@ McLarenSilver

Non c'è da scusarsi...la livrea è proprio orrida...roba che pure un utente inesperto di Photoshop saprebbe far meglio....

Scrivi a Nighthawk  

Cratero  24/02/2017 15:17:35

Pilota: Fernando Alonso

La livrea non mi piace granché. Quando si è iniziato a vociferare sul ritorno dell'orante, papaya, non mi sono espresso, lasciando il beneficio del dubbio; ora ammetto che sono deluso, avrei preferito una livrea con aree sfumate tra il nero e l'arancione, invece queste sezioni nette sono inguardabili.

Vabbè...l'attendo in pista. Trovo l'aspetto delle vetture 2017 generalmente sgraziato. Il muso lungo e nettamente inclinato si raccorda malissimo col resto del corpo vettura... Mi aspettavo qualcosa di meglio. Non salvo neppure la Mercedes.

Mi auguro che, estetica a parte, la mcl32 in pista sia ben altra cosa rispetto alle precedenti vetture.

Cratero  24/02/2017 15:19:58

...orange...orante.:d

McLarenFan  24/02/2017 17:40:22

Pilota: Hakkinen-Raikkonen-Hamilton-Button (...Alonso...)

Non sono per niente d'accordo con i commenti sulla livrea. I colori li trovo belli e ben bilanciati, con il bianco che aiuta a rendere tutto più omogeneo. Poi vabbè, è la solita questione di gusti...a mio avviso faceva schifo quella del 2014 e inizio 2015, per altri si lasciava guardare.

In ogni caso ragazzi vi ricordo che il Forum sarà accessibile ancora per poco tempo, e ormai i contenuti si stanno spostando in McLaren BlogF1, quindi affrettatevi ad iscrivervi!

Scrivi a McLarenFan MyBlog

Cratero  24/02/2017 19:11:28

@ McLarenFan

Mi sono iscritto, ma sto incontrando parecchie difficoltà su questa piattaforma; ho cercato il blog tramite lettore, Masi blocca tutto. Riproverò...stasera ho provato tramite favore, domani riprovo dal portatile.

Comunque preciso che non mi piace la maniera in cui sono stati distribuiti, non i colori in sé. Poi se la mcl32 andrà bene non ci faròtanto caso. La livrea 2014/15 non piaceva neanche a me.

Cratero  24/02/2017 19:15:48

Tutto a posto, dovrei essere dentro😉 il nuovo blog.

Nikita™  24/02/2017 21:04:36

Pilota: Niki Lauda

@ Cratero

Confermo...Benvenuto!

Per chi avesse ancora dubbi:

http://mclarenblogf1.wordpress.com/

Niente di piu facile,non occorre il lettore.

Una volta aperta la home page cliccate su "Iscriviti" .

Ricordo che potete partecipare al BlogF1 anche senza iscrizione,cliccando sull'icona del vostro social preferito (Facebook,Twitter) dopo avere scritto un post,ma la soluzione dell'iscrizione e' tutta un'altra cosa,fidetevi!

Quando avete creato un nome urente e scelto uma password,come per TuttoMcLaren adesso,cliccate sull'icona dell'avatar e caricate la vostra foto preferita,meglio se quella che usate abitualmente qui,sara' più facile riconoscersi tra di noi.

Scrivi a Nikita™  

Jean  24/02/2017 23:05:18

Pilota: Alonso - Button - Vandoorne

A me piace e pure tanto.

L'orange, secondo me, è quello McLaren che in foto risulta diverso a causa dei riflettori.

Trovo sgraziata solo la pinna ma anche in questo caso, secondo me, sta in attesa di qualche sponsor per assumere il look definitivo.

Occhio!! Tutto ciò che piace subito stufa dopo 2 giorni.

Scrivi a Jean  

Jean  25/02/2017 14:25:59

Pilota: Alonso - Button - Vandoorne

Ecco, forse è troppo bella :)

Scrivi a Jean  

Forza McLaren  25/02/2017 14:46:21

Non riesco ancora ad esprimermi sulla livrea .

Comunque speriamo sia valida .

Scrivi a Forza McLaren  

^